LA BUONA CUCINA, CONSIGLIATA DA CIPRIANI DRINKS

Piatti Celebri

Perché non portare tra le mura domestiche un’esperienza di degustazione completa, abbinando ai drink e ai prodotti Cipriani Drinks i piatti che meglio si sposano con essi. Non solo abbinamenti, ma anche ricette per pietanze dai sapori sorprendenti, in cui i prodotti che tradizionalmente vengono gustati all’interno di un calice diventano i protagonisti di un piatto inaspettato.

SCOPRI DI PIÙ

Un viaggio alla scoperta di pietanze innovative da preparare nella propria cucina, sperimentando accostamenti che trasformano i piatti tipici della tradizione italiana in nuove creazioni, in cui il Prosecco, i vini e i liquori italiani rivelano aromi sorprendenti. La raccolta di Ricette consigliate da Cipriani Drinks è un vero manuale di cucina da sfogliare in formato digitale ogni volta che si desidera trovare una nuova ispirazione per stupire i propri commensali. O semplicemente per concedersi una serata diversa, assaporando piatti prima sconosciuti o magari assaporati nella cucina dell’Harry’s Bar.

Primi Piatti

Risotto al Prosecco

Il risotto al Prosecco è una ricetta per portare in cucina l’inconfondibile aroma di questo vino.

Antipasti

Capesante al forno

Le capesante al forno sono una ricetta semplice dal sapore delicato, perfetta per un antipasto, da esaltare con il bouquet del Rosé Cipriani.

Secondi Piatti

Frittura mista veneziana

La frittura mista veneziana è una ricetta semplice, dai pochi ingredienti dal sapore autentico, da servire a tavola per sedurre anche i palati più raffinati.

Il lusso è assenza
di imposizioni
CIPRIANI DRINKS È LIETO DI ACCOGLIERE CHIUNQUE ABBIA COMPIUTO LA MAGGIORE ETÀ