PRESTO DISPONIBILE UN APERITIVO ALCOL FREE, MOLTO PIÙ DI UN VINO ANALCOLICO

Cipriani Zero Zero Pink

Un omaggio a tutti i clienti Cipriani che non consumano alcol: Cipriani Drinks è lieto di annunciare Cipriani Zero Zero Pink, prodotto con uve del territorio del Prosecco DOC, con una nuance che omaggia i vini rosé.

SCOPRI DI PIÙ

Un aperitivo rosato, alcol free

Cipriani Zero Zero Pink è un nuovo momento di condivisione e di fare aperitivo, anche senza alcol.
Zero Zero Pink non è un classico vino rosso analcolico, né tantomeno rosé: è un succo d’uva frizzante prodotto da mosto Glera e Raboso, microfiltrato e gassato, senza metodi di de-alcolizzazione o di pastorizzazione che compromettono la naturalità del mosto.

UVE: Glera e Raboso

TERRENO DEL VIGNETO: Ghiaioso

SISTEMA DI COLTIVAZIONE: Guyot

TENORE ALCOOL: 0% vol.

TEMPERATURA DI SERVIZIO: 7-8 °C

PREZZO: 12,00 €

Prezzo di Listino.

Presto disponibile sull’e-commerce di cipriani.com.

PERLAGE

Vivace e persistente

COLORE

Rosa antico

PROFUMO

Bouquet fruttato ed elegante

SAPORE

Fresco, intenso e deciso

Tutti meritano di vivere un’esperienza elegante, appagante ed esclusiva, alla Cipriani.
Ecco perché è nato Cipriani Zero Zero Pink: per un drink sofisticato e iconico per un aperitivo indimenticabile, a tutti coloro che vogliono godersi il mondo Cipriani da una prospettiva senza alcol.

UNA BREVETTO PER L’ECCELLENZA CIPRIANI

Come viene prodotto
Cipriani Zero Zero Pink

Cipriani Zero Zero Pink non è un vino rosé senza alcol, è meglio: la tecnica di stabilizzazione a freddo con cui viene prodotto, lo rende più raffinato e salutare di qualsiasi vino analcolico. Questo metodo non prevede trattamenti del mosto e garantisce il mantenimento di tutte le proprietà delle uve del territorio del Prosecco, per un’esperienza ricca e completa, alcol free.
Il traguardo: una bevanda analcolica con lo stesso brio del Rosé Cipriani, che non ha mai incontrato l’alcol, neanche nelle fasi produttive.